Arrow
Arrow
Slider

REGINA SCHRECKER, storico marchio della moda italiana e mondiale, torna nel mondo della bellezza per eccellenza, quello della profumeria, con una nuova linea di make up dalle caratteristiche distintive, per una donna contemporanea, esigente, raffinatamente elegante.

Regina Schrecker crea da sempre le sue collezioni di moda a Firenze, capitale mondiale della bellezza.
Da qui trae oggi ispirazione per una linea trucco declinata sulle nuance in tendenza moda ed ispirata alla cultura, alla storia, alla tradizione e colori dei territori della Toscana per portare nel mondo il suo unico MAKE UP À PORTER.

La Regina della Moda è Tornata

Regina Schrecker inizia giovanissima come modella-indossatrice sulle passerelle di Roma e Parigi con i più grandi maestri dell’alta moda. Eletta Lady Universe, è passata poi alla moda come free-lance fashion designer.

Nel 1980 nasce la sua griffe Regina Schrecker, raggiungendo in poco tempo alti livelli nella Moda Donna e Uomo. Da subito si distingue in molti settori della Moda: la maglieria sperimentale, il pret-à-porter elegante, i vestiti per eventi, la pelletteria, il jeans d’autore, gli orologi, le cravatte e foulards, gli occhiali da sole, l’intimo e costumi da bagno, gli oggetti d’arredamento e le linee per la casa.

Nel 1995 riceve la prestigiosa Mela d’Oro della Fondazione Marisa Bellisario, premio assegnato alle donne che si distinguono nell’imprenditoria italiana.

Dal 2000 inizia a creare costumi teatrali per importanti opere liriche e nel 2005 nasce la linea junior (moda per i più piccoli) e la linea sposa, con abiti fatti tutti a mano, esclusivamente in italia.

Dal 2008 nasce anche la sua Home Luxury Collection.

Nel 2016 torna in profumeria realizzando la linea MAKE UP À PORTER, un maquillage di elevato standard qualitativi, dedicato alle donne che amano prendersi cura di sé.

Rimani aggiornata su tutte le novità del
MAKE UP À PORTER firmate Regina Schrecker!